3Epic Winter Ride, Stage1, “Piacere di conoscerla!”

3Epic Winter Ride, cambia il percorso dello Stage 1 per ghiaccio
gennaio 29, 2016
3Epic Winter Ride, Stage2, “Si sale verso il paradiso”
gennaio 31, 2016

3Epic Winter Ride, Stage1, “Piacere di conoscerla!”

Parola d'ordine: Divertirsi! La prima giornata della 3Epic Winter Ride, seconda edizione, non poteva trovare giornata migliore, sole e caldo hanno accompagnato i biker lungo tutto il percorso, cambiato nei giorni scorsi a causa della formazione di lastroni di ghiaccio.

Parola d’ordine: Divertirsi!

La prima giornata della 3Epic Winter Ride, seconda edizione, non poteva trovare giornata migliore, sole e caldo hanno accompagnato i biker lungo tutto il percorso, cambiato nei giorni scorsi a causa della formazione di lastroni di ghiaccio.

Partenza dal Lago di Misurina, 23 km di divertimento puro senza rischio alcuno. Giro lago e Malga Rimbianco circondati da un paesaggio che “Qualcuno lassù” ha forgiato per noi. Chi con la sua affezionata mtb, chi con la Fat Bike, chi con la E-Bike, tutti, ma proprio tutti, sono arrivati con il sorriso e molto compiaciuti, qualcuno ha fatto un giro in più del lago, qualcun’altro uno in meno, poco male, non era una competizione, tutti lo sapevano e nessuno ci ha badato. Il focus non era arrivare prima era arrivare felice di aver vissuto un’esperienza in compagnia degli amici e delle maestose Tre Cime.

Pasta party per tutti, al sole perché la giornata lo meritava, con gnocchi caldi “MasterIO”, panini farciti con formaggio Piave affettati Principe, il tutto accompagnato da un fiume (anzi una montagna) di birra Bavaria.

Le premiazioni, o meglio, i riconoscimenti, non si sono fatti aspettare. Premi Rudy Project e Mavic per il più giovane, Albertini Edoardo, per il più anziano, Da Lio Adriano, per il gruppo più numeroso, di Amelia in provincia di Terni e per il concorrente venuto da più lontano, Barletta.

Premi per tutte le donne, premi per i primi tre arrivati con la E-Bike, per i primi tre con la Fat e per i primi tre con la Mtb.

Pacco gara? Una splendida maglia girocollo underwear griffata SIXS che ha pienamente soddisfatto tutti i partecipanti.

Domani al via lo Stage n. 2 con la cronoscalata alle Tre Cime di Lavaredo, partenza alle ore 10.30 da Misurina per un’altra entusiasmante esperienza.

L’Assessore allo Sport del comune di Auronzo, Lorenzo De Martin, ha commentato: “La partnership con Pedali di Marca ha funzionato ancora una volta. E’ sempre un piacere collaborare con Massimo Panighel, una garanzia e una ricchezza per il nostro territorio”

Scarica il Comunicato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *